Quando una parte del corpo diventa sede di tensioni e conflitti emotivi, si creano delle zone dove l’energia vitale non fluisce liberamente; l’armatura muscolare diventa una corazza quando non si accolgono le emozioni che non si è in grado di gestire, e questo causa un ristagno energetico o un eccesso che è alla base di patologie e blocchi.
Questo trattamento porta molti benefici, si ottiene subito un riequilibrio della funzione respiratoria, un miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, in quanto una circolazione migliorata accelera il metabolismo, ed in oltre si avrà un maggiore afflusso energetico, che porterà beneficio anche a tutti gli organi interni e permetterà di superare qui blocchi energetici dovuti da traumi.
Ottimi risultati sulla digestione e della funzione peristaltica dell’intestino. Si nota una generale tonificazione del sistema nervoso, un miglioramento del sonno, che viene reso più profondo e ristoratore, effetto rilassante a livello muscolare ed elasticizzante a livello articolare.
A livello psicologico, si verifica un recupero dell’autostima , una buona riacquisizione a livello di sicurezza personale.
Ottimo se viene alternato al Lavaggio Energetico