Elena Caprioglio

Mi chiamo Elena Caprioglio e ho conosciuto Reiki nel 2017, grazie ad un’amica che mi fece un trattamento per aiutarmi ad alleviare l’emicrania di cui soffrivo da anni. I risultati furono così sorprendenti che cercai subito un modo per avvicinarmi di più a questa disciplina. Comprendendo l’importanza e l’impatto positivo che Reiki stava avendo in tutta la mia vita e in quella della mia famiglia ho deciso di continuare a formarmi, acquisendo anche il secondo e il terzo livello, la tecnica di Allineamento Reiki, e frequentando anche i corsi di PNS-Padroni di noi stessi. Con mio marito, anch’egli reikista, abbiamo iniziato a applicare Reiki all’agricoltura biologica, infatti noi siamo piccoli imprenditori agricoli e produciamo ortaggi. L’idea di ‘aiutarci’ con il Reiki è stata più per mettere alla prova questa tecnica che per reale necessità, così abbiamo sperimentato. La differenza si è vista non solo nella germinazione ma anche nel periodo di crescita e sviluppo delle piante una volta messe a dimora nella terra. Questo risultato ci ha portati a decidere di utilizzare Reiki in ogni fase del nostro lavoro, dalla preparazione dei terreni alla raccolta dei nostri ortaggi reikibiologici. Avendo fatto trattamenti a persone con malattie degenerative, in particolare con malati di Parkinson, e svariati accompagnamenti alla morte, ho compreso la necessità di imparare a prendermi cura degli altri in modo professionale, per questo motivo ho deciso di diventare operatore certificato, frequentando il corso Curare la relazione. Questo percorso di accompagnamento e accudimento mi ha portato a proseguire la mia formazione e nel 2023 sono diventata Master Reiki e Master in Allineamento Reiki.

Sito Web:

Corsi e Trattamenti