Che cosa è il REIKI?
Il Reiki è più facile da fare che da spiegare. Attraverso una tecnica semplice ma efficace veicola la cosiddetta ‘energia universale’, ovvero quell’energia che permea l’Universo e costituisce il ‘mattone’ fondamentale di ogni essere vivente e cosa inanimata, come la descrive la fisica quantistica, andando a ridurre lo stress, aiutando a rilassare e a ripristinare il benessere fisico.
Come funziona il REIKI?
L’energia utilizzata non è quella propria dell’operatore, che la attinge dall’esterno e la canalizza con le braccia alle mani e da esse fuoriesce per portare equilibrio psicofisico a chi la riceve.
TIPOLOGIA DI TRATTAMENTI
I trattamenti Reiki durano un’ora sono seguiti da uno scambio di opinioni e sensazioni, se la persona lo desidera. Possono portare benefici psico-fisici e mentali, emotivi o spirituali. Il Reiki non si può descrivere a parole, ma sarà certamente un’ora di profondo rilassamento e di pace.
L’Allineamento Reiki nasce per aiutarci a trovare la nostra strada e a percorrerla con passo sicuro, rimettendo a posto al contempo il fisico, in
particolare modo la colonna vertebrale e lo scheletro, facendo tornare il nostro corpo un veicolo funzionante e non un impiccio di cui
lagnarci. Un ciclo di Allineamento Reiki prevede 4 sedute, la prima di un’ora. Per tutti i trattamenti si consigliano vestiti comodi.