Insegnante di Yoga e Pilates ed esperta in Bagno Sonoro e Trattamenti Vibrazionali
Contatti
Telefono: 3519793292
Email: maddalena.tordella@gmail.com
Telegram: My Yoga Therapy
Sito Web: MyYogaTherapy.info
Insegnante di Yoga e Pilates ed esperta in Bagno Sonoro e Trattamenti Vibrazionali
Telefono: 3519793292
Email: maddalena.tordella@gmail.com
Telegram: My Yoga Therapy
Sito Web: MyYogaTherapy.info
Il Bagno sonoro è un’esperienza meditativa in cui i partecipanti vengono “bagnati” da onde sonore generate da diversi strumenti vibrazionali, un vero e proprio tuffo tra suoni e vibrazioni capaci di condurti a una sensazione di totale relax e benessere interiore.
L’idea di base è quella di imparare a osservare e accettare la propria realtà presente, senza giudicarla, condannarla o fuggirla. Questo concetto si rifà alla nozione buddhista di “illuminazione”: solo comprendendo a fondo noi stessi e ciò che ci sta attorno potremo essere in grado di migliorarci.
Noto anche come massaggio tradizionale thailandese o massaggio siamese, è una pratica terapeutica antica che combina digitopressioni, stretching e manovre di yoga passivo per riequilibrare l’energia del corpo. Basato su dieci linee energetiche principali chiamate “Sen”, questo massaggio mira a ristabilire l’armonia e l’equilibrio energetico del corpo, migliorando la flessibilità, riducendo lo stress e alleviando il dolore.
Un insieme di tecniche energetiche spirituali e quantistiche che utilizzate consapevolmente in collegamento con il campo quantico di infinito Amore e Gratitudine, permettono di vedere i propri programmi subconsci depotenzianti e trasformarli in programmi potenzianti di fiducia, amore e realizzazione.
Una tecnica olistica di natura osteopatica focalizzata sulla ricerca delle cause che scatenano i disturbi manifesti.
Il trattamento consiste in una serie di leggeri tocchi sulle ossa craniche e della colonna vertebrale per stabilire un contatto con il ritmo cranio-sacro, per stimolarlo e assecondarlo.
Il trattamento è individuale e dura all’ incirca un ora e consta di più fasi organizzate in modo tale da indurre la mente a lasciare lentamente il controllo e permettere alle vibrazioni degli ‘strumenti vibrazionali’ di poter agire su più livelli percettivi, donando un profondo beneficio fisico, mentale ed emotivo.
Il Pilates ha lo scopo di rafforzare il corpo senza aumentare eccessivamente la massa muscolare, di sviluppare fluidità e precisione dei movimenti, di migliorare o correggere la postura e riequilibrare i carichi sulla colonna vertebrale